26 thoughts on “..e adesso che faccio?

  1. Sono sicuro che farai come hai sempre fatto da quando ti conosco…sei una delle donne che stimo di più…hai un carisma che nasconde tutto il dolore ….e non so come fai…ma continua così …sei un ottimo esempio.un Abbraccio Grande

  2. Manu tu sei una guerriera fatata, tu nemmeno ti chiedo adesso cosa faccio tu fai e basta e questo è perché sei speciale!!!!!in tutto!!!!!!!!!!

    1. Cri, inutile dire quanto abbiamo in comune, vorrei avere solo un po’ della tua gioia, se puoi mandamene un pochina 🙂 ti voglio bene

  3. E adesso che faccio? Continui così che vai bene !!!! In mezzo alla super cacca ci sono tante cose belle e una in particolare vale la pena di sopportare tutto e tutti !!!! Vai Manu siamo tutti con te e da te impareremo molto !!!!

    1. E adesso che faccio, me lo sono chiesta 12 anni fa, adesso so come fare, ma voglio aiutare chi non ha ancora una risposta… grazie Ale!!!

      1. Manu lo avevo capito ( sembro così Rinco?) . il mio messaggio era rivolto a coloro che impareranno anche grazie a te a trovare la loro risposta . Potete fidarvi perché è acciaccata è vero sembra ed e’una fuori ma Lei ha la vita dentro che la guida e quello è un dono che pochi hanno !!! Un bacione tesoro e super idea !!!

    1. Ciao, ti ringrazio e spero di suscitare emozioni con i miei articoli, soprattutto per chi mi conosce, ma non sa veramente cosa ho passato e per chi non sa chi sono vorrei dare la speranza che si, è difficile, ma non impossibile! un abbraccio!!

  4. La maggior parte della gente si lamenta dei problemi quotidiani, delle buste paghe, dei bambini che fanno girare le palle, dei difetti della moglie o del marito che non riescono ad accettare. Non siamo mai contenti. Poi ci sei tu che ti prendi cura dei problemi delle persone a te vicine come se fossero i tuoi. Tu che saresti giustificata a fregatene di tutti e dovresti essere arrabbiata con il mondo. E invece no, sei la donna più coraggiosa e piena di vita che conosco. Grazie per la tua amicizia. È un onore averti nella mia vita anche se si è lontani. Ti voglio bene.

    1. Ciao, arriverà presto, non mi è difficile scrivere e avere argomenti a riguardo, sono solo felice di ridare speranza a chi non vede la luce. Sono stata al buio anche io fin troppo tempo. grazie di cuore

  5. Ciao Manu
    Anche io mi son chiesta eadessoche🤬faccio????
    E domani vedrò il neurologo con tutte le cartelle contenenti risultati .. beh si, come sai ho appena iniziato l’avventura….
    Aggiorniamoci, un abbraccio!! ❤️

    1. Faccio il tifo per te, sappi che non sei sola. Questa è la narrazione di quello che ho vissuto, potrebbe darti spunto quando hai dubbi o farti sorridere quando leggerai di come ho vissuto una situazione analoga alla tua. ti abbraccio forte.

  6. Ciao, grazie x avermi fatto fare una risata in mezzo al mare di sterco in cui anche io navigo da quasi 3 anni e senza aver saputo fino a 2 mesi fa che si chiamava nmosd!!! Un abbraccio e al prossimo post nel tuo blog!! Ps avrei diverse domande da farti visto che sei una veterana della malattia, dove posso contattarti in privato?

  7. Sempre sostenuto… Hai una marcia in più… sei un grande esempio, bella come il sole dentro e fuori. Ti voglio bene e ti leggerò!

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *